mercoledì 14 marzo 2012

Acquisti velocissimi

Oggi pomeriggio mi trovavo in giro a fare alcune commissioni e mi sono ritrovata...per caso :) ... all'oviesse!!!
Ho fatto alcuni acquisti veloci,perchè il mio ragazzo già rompeva dopo 10 minuti!!!
Prima di tutto questa crema balsamo della essence per mani e unghie all'estratto di yogurt e calcio al prezzo di 1,49 euro.
L'ho provata subito perchè adoro le creme,devo dire che assorbe abbastanza infretta e non lascia la mani unte (con mio sommo piacere) e la cosa che mi ha lasciata più felice è l'odore!!! E' veramente squisita,lascia nelle mani un odore fantastico!!! Cosa non da poco :)
Per recensire la vera efficacia di quello che dice,cioè mani morbide e cura delle cuticole ancora naturalmente devo aspettare e provarla giornalmente per più tempo... vi aggiornerò!!!

Poi ho preso questi guanti,che erano in offerta a 1,19 euro per il trattamento curativo di mani e unghie.
Dietro c'è scritto di mettere abbondante crema sulla mani e mettersi i guanti e lasciarli dai 15 ai 30 minuti..ma nessuno vieta di poterli lasciare anche tutta la notte!!! Non stringono ai polsi,come vedete dalla foto rimangono abbastanza larghi,ma non si perdono perchè alla base delle dita si restringono..per me anche un pochino troppo stretti ma non eccessivamente,dopo poco ci si abitua!!! Li trovo davvero carini..anche il colore!! E poi per questo prezzo credo che vale proprio la pena provarli!!!
Questo è un solvente sempre della linea essence per unghie fragili,io facendo ultimamente spesso la ricostruzione in acrilico ho le unghie molto fragili e diciamoci la verità..tutte scheggiate!!!  Quindi ho voluto comprarlo per provarlo più in la appena smonto la ricostruzione.
L'ho pagato 1,49 euro, è senza alcool e dovrebbe avere un odore di vaniglia e fragola... sinceramente odorandolo un leggero aroma fruttato si sente... ma rimane pur sempre un solvente!!!
Ennesimo prodotto per unghie... queste tips french nere!!! Erano in offerta a 1,19 euro e le ho volute comprare... per provarle un giorno!!! Credevo che dentro c'era la colla,invece mi sbagliavo!!! Dietro la scatola ci sono le istruzioni di come fare per "montarle".. Quando le farò la posterò e vi farò sapere...speriamo bene :)

Ultimo prodotto per unghie,per oggi, è questo smalto essence numero 49 the only chance! anche questoin offerta a 1,19 euro!!! Mi sembrava carino..poi io quando vedo offerte compro sempre..brutto difetto :)
Questo è un pennello per smokey eye,con setole morbide viola (molto fashion) mi piace un sacco e poi per 2,29 euro si può fare!!! Ancora non l'ho provato ma credo che sia abbastanza buono..almeno sembra!!! Vedremo come si comporterà dopo il primo lavaggio!!!

Questa matita per le labbra numero 09 nude coral mi è sembrata abbastanza morbida,anche questa in offerta a 1,19 euro!!!
Questo è lo swacth,colore molto naturale!!! Mi piace :)

Ultimo prodotto di oggi è questo duo cipria della project professional, la 02 deep beige al prezzo di 2,67 euro.
E' una nuova marca trovata all'oviesse con prezzi bassissimi e mai provata!!! Qualcuna di voi a provato questa marca?
Io ancora non l'ho aperta..domani la proverò sicuramente e vedremo come si comporterà!!
Per oggi questo è tutto!!!
Adesso ninnaaaa felice dei miei piccoli acquisti!!!
Un bacio... I LOVE THIS ;)

2 commenti:

  1. bellissimi gli acquisti :D :D devo tornare assolutamente all'oviesse per accaparrarmi i guanti! se vuoi passa al mio blog! :D

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeee :D Io ci passo sempre e torno sempre con qualcosina... da quando l'ho scoperto è una disgrazia per il mio portafoglio ahahahhaha :) Passerò sicuramente sul tuo blog!! :D

    RispondiElimina