mercoledì 14 marzo 2012

La mia piccola collezione


Ho appena fatto un paio di foto dei prodotti messi nel mio scaffale e sono quelli che uso più spesso... Uso è una parola grossa perchè ci sono alcuni..e forse molti prodotti che in realtà non ho mai usato!!!


 Questo è il reparto smalti,prediligo kiko ma ne ho alcuni essence,deborah,pupa,colours & beauty e altre "marchette" strane...
Questo è il reparto ombretti...alcune palette h&m,avon,rimmel,kiko,pupa e l'oreal...e immancabile piega ciglia :)

Cassettino ombretti kiko,essence,pupa,deborah...e sicuramente qualche altra cosina...
Cassettino eyeliner,mascara e c'ho ficcato dentro alcuni rossetti tester che mi hanno regalato :) Anche qui le marche sempre le solite... kiko (immancabile),rimmel...
Ultimo cassettino di ombretti in penna,kiko,che ho fatto scorta quando erano in offerta a 3,00 euro (orgogliosa :D ) e 2 pupa

Questo è il reparto blush,terre,matite e rossetti.
Blush in varie consistenze e tonlità...da quelli minerali maybelline,a quello cotto pupa e kiko e in stick della kiko,quello della nuova collezione blooming origami.
Pennelli rigorosamente h&m che ho trovato un buonissimo rapporto qualità prezzo...un giorno farò un posto su di loro :)
Matite,matinoni,rossetti e lucidalabbra anche loro di varie marche,kiko,rimmel,pupa,deborah,maybeline...
Qui la mia pochette da bagno,riposta affianco al lavandino pronti all'uso :) con fondotina,primer,cipria,bbcream...
Struccanti,scrub,fascetta e pinza per prepararmi al meglio :) Questi sono solo alcuni..quelli che uso ultimamente!!!
Vi piacciono? Avete anche voi alcune cose uguali a me? :)
Ecco ora che li riguardo sono sempre più contenta delle mie piccole cosette!!! Spero di acquistare presto anche altre cose... e ancora mi mangio la dita che non sono potuta andare al cosmoprof!!! Ufffffffffffffff
Ma l'anno prossimo non mancherò sicuramente!!!

Un bacio...I LOVE THIS ;)

Nessun commento:

Posta un commento