mercoledì 14 marzo 2012

Start :)

Inizio questo nuovo "percorso" riguardante il make up.
Si ultimamente se ne parla spesso di trucchi,grazie forse anche a Clio,che con i suoi tutorial su youtube ha spopolato il web e ora con il suo programma su real time è arrivato al massimo.
A tutte noi donne e fanciulline piace truccarci,piacciono i colori e ci piace essere "perfette" nel nostro piccolo.
Io li ho sempre amati,ombretti,matite,blush ecc ecc ma in primis ho sempre dato precedenza a smalti,di tutti i tipi e tutti i colori..ma dopo vari tutorial sono diventata matta (realmente) per il make up,ancora di più di quanto già lo ero.
Ho voluto creare questo piccolo blog per affiancare le altre blogger e dire anche la mia :) sui prodotti che ho comprato,compro e comprerò!!! In modo da confrontarmi con voi e darci una mano assieme!!!
Più tardi inizierò a pubblicare una foto di una parte di scaffale dedicato ai miei prodotti make up!!!
Un bacio.. I LOVE THIS ;)

Nessun commento:

Posta un commento