sabato 24 marzo 2012

Smalto di oggi... Essence

Buon pomeriggio :) Ho appena finito la mia manicure giornaliera.. E pur avendo le unghie ancora distrutte dalle continue ricostruzioni in acrilico,lasciandole respirare per una settimana e mettendo alternatamente solo lo smalto ultra strong essence... Oggi ho deciso di mettere un colore !!!
Questo è lo smalto essence color & go numero 53 you belong to me!!! È una specie di latte e menta che io adoro!!!voi che ne dite?! ;)
Un bacione I LOVE THIS ;)

2 commenti:

  1. proprio un bel colore!:) assomiglia molto ad uno smalto kiko.. però nn ricordo il nome :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero!!!Mi sa che si chiama proprio latte e menta!!! ci sono molti colori kiko belli questa primavera solo che vengono 3,90 euro!!! se compro tutti quelli che vorrei andrei in bancarotta :) ultimamente mi sto accontentando di essence che con 1,29euro me li porto a casa ;)

      Elimina